Quando
Dove
Cosa

Jazz sotto le stelle

Tre pianisti per una serata in piazza

Quella che lega il Comune di Maggia e il pianoforte Jazz è una storia che rappresenta probabilmente un unicum in Ticino. Sono infatti tre i pianisti che - legati al Comune per esservi cresciuti o per averlo eletto a domicilio per la propria famiglia - hanno fatto della passione per il pianoforte Jazz la propria professione:

  • Mauro Monti
  • Andi Appignani 
  • Gabriele Pezzoli  

Formati alla fine degli anni ’90 presso l’École de Jazz et Musique Actuelle (EJMA) di Losanna hanno poi intrapreso una carriera come musicisti professionisti e insegnanti: un percorso di oltre 25 anni che li ha portati a consolidare la loro attività fino a raggiungere un livello internazionale. 

Maggiori informazioni:
Flyer (PDF)

Luogo

Piazza

Maggia

Date

Nessuna data disponibile

Prezzi e prevendita

Entrata gratuita

Condividi